3cf0e39453 Raylan si aggroviglia con una spietata famiglia di delinquenti della contea di Harlan mentre cerca un criminale sessuale fuggiasco.
Un apripista sicuro di sé, per essere sicuri, "The Moonshine War" ha raggiunto il finale di sciami della scorsa stagione mentre spalancava le porte. Questo è il punto in cui & quot; Justified & quot; trova il suo fondamento come un dramma criminale più profondo, lasciando Boyd nel vento e presentando il clan Bennett. Questi sono i tipi di persone che nascondono i loro vili modi di gangster dietro modi folli e arretrati; per esempio, l'uso di una trappola per orsi come metodo di punizione. <br/> <br/> Il casting è qui è perfetto. Mags Bennett è una donna di impressionante accattivante astuzia, e Margo Martindale porta solo il calore matronale per farlo funzionare. Per esempio: dopo aver allacciato il bicchiere con il veleno, lei lo tranquillizza mentre il suo corpo si spegne. Quando la gente elogia questo spettacolo, è dovuto in gran parte a lei. Ci sono altri grandi pazzi degni di nota, ma lei è qualcosa. <br/> <br/> Il casting è anche una grande ragione per cui amo (non Bennett) Loretta, saggia oltre i suoi anni e addossata a un pazzo. Può reggere il confronto nel dipartimento di dialogo. A proposito, una delle mie scene preferite è proprio qui. Raylan, avendo appena fatto un fuggiasco a benzina, deve spiegare perché è una cattiva idea attirarlo su di lui (& quot; non hai finito la scuola, vero, signor Dean? Non è il liquido che brucia, è il fumo . & quot;). Questa stessa scena mostra anche il lato più morbido di Raylan mentre salva Loretta dal bagagliaio di un'auto. Questa è un'altra ragione per cui mi piace: suscita il suo istinto protettivo. <br/> <br/> 9/10
È così, dopo un incredibile finale di stagione, è qui che lo show inizia davvero. <br/> <br/> Siamo stati presentati alla famiglia Bennett, loro gestiscono la polizia (Doyle Bennett, il figlio maggiore interpretato da Joseph Lyle Taylor), l'attività criminale (Mags Bennett, la matriarca e il miglior cattivo nello show interpretato dall'adorabile Margo Martindale) e gli affari delle erbacce nella contea di Bennett, assumono anche stupidi abusatori di bambini, per gentile concessione di Dickie e Coover Bennett (interpretato da Lost alums Jeremy Davies e Brad William Henke). <br/> <br/> C'è un'altra famiglia che detiene un manzo quasi eterno con la famiglia Givens, specialmente Raylan, poiché è il responsabile della gamba di Dickie che non funziona come avrebbe dovuto. <br/> <br/> Ci presentiamo anche alla famiglia McCready, composta dal padre Walt (Chris Bulkey) e sua figlia Loretta (Kaitlyn Dever). <br/> <br/> In questo episodio, Raylan finisce i suoi affari con Gio Reyes non nel modo in cui è abituato, mentre si allea con Rachel per salvare Loretta dalle mani di un bambino che abusa James Earl Dean (Billy Miller). <br/> <br/> 9/10, un ottimo inizio di stagione che alcuni considerano il migliore dell'intero spettacolo fino ad ora (anche se le stagioni 3 e 4 sono anche TV di alto livello a tutti i livelli). /> <br/> MVP: <br/> <br/> Raylan Givens (Timothy Olyphant). <br/> <br/> Mags Bennett (Margo Martindale). <br/> <br/> Dickie Bennett (Jeremy Davies).
The Moonshine War 720p
Updated: Dec 8, 2020
Comments