5da816876c Il franchise d'azione indiano preferito è tornato con un botto. Questa volta Jai Dixit (Abhishek Bachchan) e Ali (Uday Chopra) ritornano per abbinare il loro ingegno all'enigmatico clown ladro, Sahir (Aamir Khan), che ha la città di Chicago nella sua schiavitù. La ricerca che ne consegue è emozionante, divertente ed emozionante a turno. È un viaggio che metterà alla prova tutti i giocatori fino al loro punto di rottura, in cui la partita di scacchi giocata tra Sahir e Jai non sarà mai vinta fino a che tutti i segreti non saranno stati sbloccati. In questa battaglia di vendetta e dignità, le linee si confondono e la definizione convenzionale di buono e cattivo non si applica più. Preparati a guardare uno spettacolo che ti emozionerà e ti sposterà.
Il franchising d'azione indiano preferito è tornato. Questa volta Jai Dixit (Abhishek Bachchan) e Ali (Uday Chopra) ritornano per abbinare il loro ingegno all'enigmatico clown ladro, Sahir (Aamir Khan), che ha la città di Chicago nella sua schiavitù. In questa battaglia di vendetta e dignità, le linee si confondono e la definizione convenzionale di buono e cattivo non si applica. Guarda uno spettacolo che ti emozionerà e ti sposterà.
Prima di iniziare vorrei dire che ho scelto un film di Bollywood perché non sarò in questo secondo semestre di questa classe e volevo davvero vedere questo film. L'ho anche autorizzato tramite la signora Ohoro. Questo film è stato di gran lunga il miglior film che ho visto per questa classe a mio parere. Il film era così complesso che a volte non aveva senso, ma quando finalmente si mettono insieme i pezzi e si scattano, è davvero incredibile quello che ha fatto il regista. Questo film è stato pieno di azione e non è stato lento, cosa che mi è piaciuta. Alcune delle acrobazie in questo film sono incredibilmente ovviamente sono state modificate ma ancora. Ho avuto molte parti preferite del film (spoiler). Uno di questi è quando finalmente ti rendi conto di come stanno facendo i furti attraverso la magia. L'attore ha un gemello in questo film ma non ha un gemello nella vita reale, quindi l'attore fa davvero un buon lavoro nel recitare entrambi i ruoli. L'attore principale interpreta i fratelli gemelli e uno di loro è autistico ed è sottoposto a molte regole e restrizioni da parte del fratello maggiore in modo che il loro segreto non esca e così possano continuare a fare i loro colpi e spettacoli magici. Ho iniziato a sentirmi male alla fine del film perché il fratello autistico alla fine è coinvolto in questa ragazza, ma l'altro fratello mette molte restrizioni su di lui e lei. Ho dimenticato di dire che i fratelli hanno queste moto davvero fantastiche che possono praticamente fare tutto. Alla fine del film, il regista termina il film con una scena molto simile alla partenza vista per assomigliare al fatto che i fratelli rimarranno sempre uniti, non importa quale, ed è stato fantastico. Consiglio vivamente questo film a chiunque pensi di guardarlo.
Se decidi di smettere di pensare e goderti per 3 ore ... beh, questo film potrebbe non essere ancora adatto a te. Ovviamente devi smettere di pensare ma sarai in grado di goderti frammenti del film. <br/> <br/> Cosa mi è piaciuto: <br/> <br/> Scene di caccia <br/> <br / > BMW Bikes <br/> <br/> Le mosse di danza di Katrina (non sono un suo fan) <br/> <br/> Visuals <br/> <br/> Il resto del film è piuttosto mediocre sotto la media. Ciò include: <br/> <br/> la recitazione di Aamir - ha provato duramente ma non ne sono impressionato. <br/> <br/> Story - meno ne parliamo, meglio riuscirai a goderti il film. <br/> <br/> Abhishek e Ali (Uday Chopra) - come Dhoom 1. <br/> <br/> Canzoni inutili e routine di ballo <br/> <br/> Sequenze emotive non necessarie in un thriller <br /> <br/> In realtà non mostrano alcun colpo. È tutto sulla caccia. Alcune parti delle sequenze di inseguimenti ricordavano in modo irritante le sequenze di sequenze di film hindi degli anni '70 e '80. <br/> <br/> A proposito, contrariamente a quanto si dice, il film NON è una copia di & quot; the Prestige & quot ;, nemmeno lontanamente. Forse hanno preso un concetto da quel film, ma è una somiglianza molto, molto sottile. Allo stesso modo, hanno preso un concetto di dialogo da & quot; Ora mi vedi & quot; ma in realtà non l'hanno mai applicato. Quindi, sarà ingiusto dire che questa è una copia dei film inglesi.
Al loro meglio, i numeri musicali rigogliosi e incisivi che Acharya mette in scena per Dhoom: 3 raggiungono vertiginose altezze del romanticismo pop.
Dhoom 3 720p
Updated: Dec 8, 2020
Comments